Friday 2 February 2007


Vorrei incontrare i altri studenti dell'Italiano e dello Gallese. (Farei meglio a studiare la grammatica italiana di piu).
Sono avanzato con lentezza parlare questa lingua, ma continuo provare ogni giorno. Ho visitato Roma due volte e siamo restati anchenoi alla spiaggia in Molise nella citta se chiama Termoli. Spero tornare presto.

L'anno scorso ho visitato la Praga e Irelande di Nord. Ero due volte alla festa di film al Karlovy Vary. Mi piace bene le montane della Bohemia e la citta di Belfast. La spiaggia di Portrush e' la mia favorita' nell'Irelande di Nord. Sono salito al somma dello precipizio vedere il castello Dunluce (questo posto e' infestato dai fantasmi!) Sono tanti italiani nello nostro vicino in Miami Beach. E' possibile practicare sempre la lingua. Pero' loro preferiscono parlare lo spagnolo a Miami. Fa bene sempre a Miami, e mi manchi troppo la mia piscina bella alla mia casa carissima. Ragazzi miei, potete farmi un favore quando facciamo le conversazioni fra noi? Usate le frasi semplicci, grazie mille.

No comments: